• la nostra storia

    L’Officina Meccanica Terrarossa è nata nel lontano 1984 prendendo il nome dalla località in cui era situata e cioè a Terrarossa, nella frazione di Usella, Comune di Cantagallo. Poi nel 1991 si è trasferita nel luogo dove ora svolge l’attività, nella frazione del Fabbro, sempre nel comune di Cantagallo.
    I soci fondatori della ditta hanno lasciato via via il posto a quelli che si sono succeduti, prima come dipendenti e poi entrando in società, riuscendo così a tramandare l’esperienza, la professionalità e la serietà con cui si sono fatti conoscere fin dall’inizio in un filo unico che non si è mai spezzato fino ad oggi.
    L’attività iniziale e peculiare della società riguarda la costruzione e la riparazione dei macchinari tessili in genere. Nel tempo poi, l’attività si è evoluta e diversificata: nella costruzione di carpenteria, anche pesante, nella costruzione e riparazione di macchinari non solo tessili. Grazie all’esperienza accumulata, l’officina è in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavorazione e riparazione.

    Per i calcoli ed i rilievi strutturali l’Officina Meccanica Terrarossa si avvale di uno studio tecnico.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies tecnici.
Se vuoi saperne di più consulta la nostra Informativa Cookies. OK